Alessandra domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 16/05/2016

Crisi matrimoniale

Buonasera, ho dei problemi con mio marito....dopo l ennesima litigata se ne è passato andato di casa. Siamo insieme da 6 anni ed abbiamo un bimbo di 5 anni. Questo allontanamento è dovuto dal fatto che lui si è stancato delle molteplici liti per futili motivi,dei continui attacchi da parte mia nei suoi confronti,dei tanti accanimenti,mi ha chiesto molte volte attenzioni,carebbe e baci ma io lo ignoravo o comunque ero distaccata e seppure lui continuava a rimprocerarmi questi errori io andavo avanti per la mia strada senza cambiare atteggiamento. Ora lui mi chiede il motivo per cui io mi sia comportata così e vuole delle spiegazioni.....che purtroppo io non so dargli e non so darmi. Perché?!

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Roberta de Sio Cesari Inserita il 16/05/2016 - 19:54

Napoli
|

Buonasera Alessandra
sicuramente i momenti critici e di maggiore difficoltà in una coppia ci danno la possibilità di fermarci e domandarci cosa sta accadendo. E mi sembra proprio che lei sia su questa strada.
Potrebbe trovare in un esperto di coppia lo spazio per cercare delle spiegazioni e probabilmente anche con suo marito potersi confrontare.
Cordiali saluti
Dott.ssa Roberta de Sio Cesari