Anna domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 16/05/2016

Io e il mio fidanzato litighiamo spesso senza trovare mai un punto di incontro.

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da 3 anni son fidanzata con un ragazzo che di anni ne ha 33. I primi anni son andati benissimo siamo sempre stati visti come la coppia perfetta e affiatata, e devo ammettere che lo pensavo anche io.
Nell'ultimo anno tutto è cambiato, litighiamo spesso e quando questo succede non ci sentiamo per giorni, fin quando non sono io a tornare sui miei passi e cercare un contatto con lui. Son diventata molto gelosa e lui è sempre stato fin troppo chiuso e riservato il suo telefono pc e qualsiasi oggetto elettronico son sempre stati irragiungibili per me. Lui è un grande tifoso e per seguire la squadra ha rinunciato a viaggi programmati da tempo e ora ha paragonato me e la passione per lo sport due cose distinte ma per quest'ultima dice che la seguirà sempre e ovunque. Non mi ha mai detto che mi ama anche se dice di essere innamorato.
Abbiamo iniziato anche ad avere difficoltà nei rapporti sessuali, che per me son importantissimi. Da un lato vorrei lasciarlo, dall'altra non ci riesco e anche dopo quest'ultima discussione ho paura di essere io quello che lo andrà a cercare, più che altro perché in fondo so di aver paura che lui altrimenti non lo farà.
Che posso fare?

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott. Antonino Savasta Inserita il 17/05/2016 - 19:53

Gentile Anna,
da ciò che scrivi, non ci sono molti dubbi sull'esito della vostra relazione. Se volessi una mano per affrontare questo periodo, contattami pure; cercheremo insieme il modo migliore per tornare a star serena.
Cordialmente, Dottor Antonino Savasta, Pistoia.