Elisa domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Bologna

Una relazione con un uomo sposato

Buona sera ! circa due anni fa ho fatto un errore di accettare una relazione con un uomo sposato ! Prima eravamo amici poi piano, piano tra di noi è nata una attrazione , lui come di lamentandosi dai suoi problemi intimi con la moglie (non so se è vero o no) ci sono caduta ! Il problema è piano, piano mi sono affezionata molto di lui ed la peggior cosa è che sono arrivata di esser gelosa anche della moglie che lui sostiene che ha rari rapporti . Visto che soffro tanto voglio lasciar perdere tutto ma come per lavoro ci vediamo tutti i giorni non riesco ...lui mi cerca di continuo (anche se lo tratto male ) . Aspetto i vostri consigli ...forse mi aiuteranno, grazie !

Dott. Antonino Savasta Inserita il 09/05/2016 - 15:52

Gentile Elisa,
tradire la propria moglie è qualcosa che ritengo ingiusto. Anche lei dice di aver fatto un errore. È vero, ma è possibile sbagliare. Può capitare a tutti. Se però si è resa conto di non voler proseguire per questa strada, sia determinata. Inizialmente sarà più difficile, dato che vi vedete spesso, man mano diventerà sempre più semplice.
Se fosse interessata ad avere un sostegno in questo momento, non esiti a contattarmi al 3315079295. Sarò felice di poterla aiutare.
Cordialmente, Antonino Savasta, Pistoia.