Ketti domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 05/05/2016

Messina

Parla ma non dice tutto

Salve mi chiamo Ketti. Ero fidanzata con un ragazzo, che mi voleva molto bene. Io ho preferito lasciarlo, perché per me conducie uno stile di vita sbagliato. Lui non voleva questo distacco.. Poi pian piano si è allontanato del tutto. Abbiamo continuato a vederci senza stabilità di coppia. Adesso mi dice ogni volta che ci vediamo: stai con qualcuno? Fai qualcosa con qualcuno? Tu devi essere solo mia!! Devi stare solo con me!! Allora io gli ho chiesto: ma tu mi vuoi? Risposta: no!! Allora perché non devo stare con nessuno? Non mi ha risposto.. Dopo mi ha solo detto: tu con me finisci!! Vorrei capire....

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Anna Patrizia Guarino Inserita il 10/05/2016 - 10:11

Salve Ketti,
mi verrebbe da risponderle che forse vorrebbe capire anche il suo ex ragazzo, dal momento che Lei lo ha lasciato ma ha continuato a vederlo e (mi pare di capire) ad avere rapporti con lui.

Lui è sicuramente ferito (per cui la risposta NO alla sua domanda "ma tu mi vuoi"), ma non riesce a staccarsi, ma per orgoglio magari non lo dice.

Si chieda se questa frequentazione vi fa bene e perché questa forma così informale di relazione.
Faccia chiarezza su cosa sta accadendo e su quale direzione sta spingendo questa relazione, da sola o con uno psicologo (anche con un paio di colloqui online).

Se volesse approfondire, può contattarmi privatamente attraverso questo sito.

Cordialmente,
Dott.ssa Anna Patrizia Guarino