Sofia Sofia domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Ancona

Mi piace un ragazzo più grande di me, ma non possiamo avere un feeling sessuale

Salve, mi piace un ragazzo più grande di me, al quale voglio bene e che mi spinge ad avere una forte passione e un forte desiderio fisico nei suoi confronti...il problema è: io sono vergine, e non posso nemmeno avere una storia da lui. Dovrei lasciar perdere...?

Dott. Giuseppe Del Signore Inserita il 02/05/2016 - 20:43

Gentile Sofia,

dovrebbe dirci quanti anni ha lei e quanti anni ha lui, come vi siete conosciuti e quali sono secondo lei queste possibili limitazioni, magari così ci possiamo fare un'idea.
Il fatto di essere vergine non dovrebbe precluderle la possibilità di avere una relazione affettiva soddisfacente.

Cordiali saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicoanalitica
Consulente per il Tribunale di Viterbo