Carlotta domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 07/04/2016

Modena

Come riconquistarlo?

Ho vissuto 6 anni fa una storia d'amore con l'uomo che ritengo essere l'uomo della mia vita .. Mai un litigio ne un incompresione.. Io avevo 23 anni lui 20 .. Ai miei genitori questa differenza di età pesava e mi hanno martellato finché io Nn l'ho lasciato con grandissima sofferenza.. Dalla fine della nostra storia per me è iniziato l'inferno .. Abbiamo continuato a sentirci sporadicamente mentre io lo cercavo di continuo .. Ci siamo visti in 6 anni 4 volte dove abbiamo solo passato una notte folle insieme e basta.. Al risveglio io ancora più in crisi e lui a volte sembra aver voglia di ricominciare altre volte dice che il tempo per noi è passato. Sarà forse la distanza che ci separa che lo fa ragionare così , sarà che forse vuole farmela pagare di averlo lasciato fatto sta che io non voglio rinunciare a lui perché se dopo 6 anni sono ancora ridotta così per lui e perché c'è un sentimento vero alla base e io voglio provare a tentare il tutto per tutto .. Grazie anche solo se siete in grado di darmi un parere o un consiglio su come poterlo riconquistare ..

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Francesca Fontanella Inserita il 07/04/2016 - 11:23

Cara Carlotta,
potrebbe essere utile avere la possibilità di sapere cosa pensi lui, come si sente quando siete insieme, se crede in un futuro insieme. Ci scrive che a volte lui sembra voler ricominciare, a volte no. Come mai? Gliene ha chiesto le ragioni?
La chiave per scegliere se e quanto dedicare spazio a questa relazione mi sembra poggi sulla reciprocità del vostro amore.

Il modi per riconquistarlo, a quel punto, verranno da sé.

Un saluto
Dott.ssa Francesca Fontanella