NICOLETTA domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 24/03/2016

Bologna

Non so cosa fare

Mi presento ho quasi 58 anni, sposata da 35, un marito che mette in primo piano la famiglia, però ho scoperto che ha avuto una relazione con una donna molto bella che lo ha provocato e lui c'è cascato, Poi finita perchè lei ha cominciato a chiederle dei soldi.
Ho anche scoperto che mio marito cercava on line delle donne con cui scriveva anche cose abbastanza spinte, lui ha sempre detto che era un stato suo amico che usava la sua mail (BUGIA), allora mi sono finta un'altra persona e abbiamo cominciato a messaggiarci e quando gli ho detto ero io, ha detto che gli piace provocare queste donne ma nient'altro. Io sono andata giù di testa penso sempre che lui telefoni, chatti con donne.
Ultimamente lo ha fatto anche tramite Facebook e lui insiste sempre con il fatto della provocazione. Non so cosa fare lo so che ci tiene tanto a me ma non riesco a togliermi dalla testa tutte quelle cose che ha scritto. Poi mi mette il muso dicendomi che è stanco di questa situazione.

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Francesca Fontanella Inserita il 24/03/2016 - 14:10

Gentile Nicoletta, mi sembra di capire che né lei né suo marito vi sentiate comodi in questa situazione. Potrebbe essere utile concedervi l'opportunità di una consulenza di coppia. attraverso la quale valutare come recuperare la serenità.
Nel frattempo, provate a ricordare momenti in cui suo marito non aveva conversazioni con altre donne: cosa faceva sì che non accadesse? Cosa potreste fare per vivere momenti simili a quelli?

Resto a disposizione nel caso vi facesse piacere condividere le vostre riflessioni.
Un saluto
Dott.ssa Francesca Fontanella