Francesca domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 18/03/2016

Mio marito non è piu lo stesso

buona sera a tutti ... il mio matrimonio sta per essere rovinato per problemi di sesso lui da 2 anni non e piu quello che conoscevo io non ha mai voglia e devo essere sempre io a prendere iniziativa e tante volte mi dice di togliermi e che non ha voglia siamo sposati da sei anni e all inizio e stato un vulcano lo abbiamo fatto da per tutto e per ore . ora invece nnt avvolte arriviamo pure ad un mese senza fare nnt io nn so piu che fare o bisogno davvero di aiuto . PS non ha un altra donna ho gia fatto delle investigazioni su qst punto di vista . sono al limite o pensato pure di tradire ma poi nn ce la faccio perche io lo amo piu della mia stessa vita ...

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 18/03/2016 - 11:46

Care Francesca,
sono rammaricata per questa situazione che la fa soffrire. Sarebbe utile indagare sulle cause che hanno dato origine a questo suo apparente rifiuto, che molto probabilmente cela dell'altro. Avete mai provato a parlare di cosa può essere accaduto?
Ritengo che una consulenza psicologica sia indispensabile per fare il punto della situazione e definire il tipo di percorso più utile. Sicuramente una terapia di coppia sarebbe l'ideale. Ne parli con suo marito e contatti un professionista nel paese dove vive.
Un caro saluto.
D.ssa. Loredana Ragozzino
Falconara ( An )