Clara domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

L'Aquila

Qual è la verita? cosa devo fare?

Lui è fidanzato, ma fa parte della mia vita per via di interessi comuni da ormai un anno e mezzo. Gli piaccio tantissimo , abbiamo quasi una relazione se cosi si può dire- abbiamo avuto in generale sempre un BELLISSIMO rapporto di complicità in tutto. Ma non è mai arrivato a prendere una decisione definitiva, si protegge dicendo che non la lascerà ma mettendolo alle strette, anche spesso con crolli da parte mia non riesce a lasciarmi stare, non sa rinunciare a me come scelta definitiva o io o lei. non è giusto. non so più cosa devo fare. sto male!!!!!

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 17/03/2016 - 19:27

Cara Clara,
per quanto difficile le possa sembrare, dovrà prendere una decisione a riguardo. Si chieda quanto può durare questo stress emotivo che la tiene perennemente sul filo del rasoio. Lui non sa rinunciare a lei.. e lei Clara cosa vuole? Faccia chiarezza dentro di sè.
Un caro saluto.
D.ssa Loredana Ragozzino