vs domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Perugia

A volte non mi sento amata

Salve, premetto che abitiamo distanti e entrambi frequentiamo la' università, io sono una tipa che ama molto le coccole e qualche piccola dolcezza. Lui non mi dice ti amo ma ti voglio bene,mi ha spiegato che è come un ti amo ma,siccome siamo giovani,gli sa esagerato. Non mi dice molto volentieri i propri sentimenti per me,so che mi ama,ma non me lo dice. Poi non mi prende mai per mano o non mi abbraccia o accarezza o bacia se siamo a giro,devo chiederglielo io o farlo io! E sinceramente ho passato un periodo in cui invidiavo tutte le coppiette che per strada si stringevano,le avrei fatte saltare in aria! L' unico momento che è passionale e dolce è per fare certe cose. Inoltre sono anni che vorrei fare una vacanza al mare con lui e nulla.. ma questo anno il tempo per andarci,anzi la voglia di andarci,con gli amici l' ha! Mi ha accennato che avrebbe fatto questo viaggio e poi ho saputo,tramite un amico che ha dato la caparra. Oggi gli ho detto che non ero felice di questo viaggio e che sono preoccupata,invece di dirmi di che ti devi preoccupare mi ha detto ci sono ancora 7 mesi,non ci pensare. Con me sicuramente non verrà al mare. Il buongiorno e la buonanotte lo scrivo io o nulla... mi cerca magari e mi chiede se è tutto OK?! Spesso davanti agli amici ironizza sui miei difetti...pure io ci scherzo e ironizzò su di me...ma se gli dico basta continua e spesso mi da talmente tanta noia che smetto di rispondergli e cerco di trattenere le lacrime,confesso che ci ho pianto a volte. Non so che fare...

Dott.ssa Julie Fanutza Inserita il 07/03/2016 - 14:57

Buongiorno, l'unica consiglio che mi sento di darle é di riflettere bene su quello che lei vuole per sè, e sulle motivazioni che la spingono a stare con questa persona. Rifletterei anche sul perchè lei si è affiancata ad una persona con questo tipo di carattere che, da quel che scrive, pare non soddisfarla pienamente.

Dott.ssa Camilla Serena Inserita il 03/03/2016 - 16:20

Buongiorno,

il consiglio migliore è parlarne con lui di questo suo stato d'animo e capire cosa lui realmente vuole da lei. Può essere dovuto da tante cose ma ovviamente si può capire e chiarire parlandone apertamente con la persona interessata, osservando come gli risponde, come si comporta e ascoltando ciò che gli viene detto.