Alice domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Trento

Amore impossibile

Buongiorno,
da tre anni sto con un ragazzo, ci vogliamo un sacco di bene e tutti pensano che siamo fatti l'uno per l'altro.
vivo con la mia famiglia dove sento un senso di oppressione.
da tre mesi ho conosciuto un uomo, di 28 anni più grande di me. abbiamo parlato ore e ore al telefono conoscendoci... siamo due anime gemelle!
ma come si fa?
sappiamo entrambi che non potremo stare insieme... lui vuole che io sia felice e lasci quel ragazzo che prova indifferenza per me...
non so cosa fare, vivo in un paese così piccolo, credevo di poter stare con una persona solo volendogli bene, ma ora ho conosciuto l'amore... e cosa vuol dire sentirsi per la prima volta amati!
mi sento persa....

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 13/02/2016 - 22:23

Cara Alice,
sei sicura che ciò che provi sia amore? O è qualcuno che hai idealizzato e ti permette di evadere dalla tua quotidianità?
Non dici quanti anni hai, non racconti della tua relazione con i tuoi genitori, dati importanti per comprendere meglio la situazione.
Rifletti bene prima di agire.
Resto a disposizione per chiarimenti.
Un caro saluto.
D.ssa Loredana Ragozzino