Olivia domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 30/01/2016

Lo amo tantissimo ma non so cosa fare

Ho 24 anni e posso davvero dire di aver trovato l'uomo della mia vita che mi fa stare bene e che mi ama per davvero.
Pero' ieri mi ha confessato una cosa che riesco a dimenticare.
Ha mandato una foto a torso nudo ad una sua amica per dirle che faceva il fotomodello (cosa non vera). Se ne e' pentito e lo aveva rimosso tanto che me lo ha detto ben 10 mesi dopo che il fatto era successo. E piangeva singhiozzava mentre me lo diceva e anche io facevo uguale perché da lui una cosa del genere proprio non me l'aspettavo. Non e' successo niente di che perché lui prima di mandare quella foto ha detto alla sua amica che era fidanzato e che stava benissimo con me e che era felice.. quindi io prendo davvero che fosse una cosa innocente fatta per sopperire alla piccola bugia del "fotomodello". Questa bugia lui l'aveva detta nel 2014 quando ancora non ci conoscevamo e questa sua amica non la sentiva da allora. E' stata lei a contattarlo chiedendogli come va. Dopo averle mandato al foto lei ha chiesto a lui di venire a prendere un caffè con la sua ragazza (che sarei io) .
Alla fine penso non sia successo nulla... semplicemente ho bisogno di un secondo parere esterno alla situazione perché continuo a starci male e non capisco perché.
Grazie anticipatamente

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Christina Marchetto Inserita il 31/01/2016 - 14:28

Gentile Olivia, da dove arriva la tua mancanza di fiducia in te stessa e in questa storia? penso che il tuo ragazzo sia stato corretto nei tuoi confronti e nei confronti di questa altra ragazza. hai dei dubbi? ne hai parlato apertamente con lui?
a disposizione
dott.ssa Marchetto Christina
www.christinamarchetto.it