Marco domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Agrigento

Relazione finita male

Buon giorno,
ho conosiuto e frequentato on line una donna sposata con un matrimonio in crisi.
La nostra frequentazione on line è andata sempre in crescendo fino ad arrivare a sentirci per 4/5 ore al giorno al chiamarci amore e ad avere anche rapporti intimi on line.
Pochi giorni fa ci siamo conosciuti e da parte sua è finita tutta la magia.
Premetto che sono fidanzato e che non avrei mai lasciato la mia fidanzata per lei e che spesso quando lei faceva un passo avanti io ne facevo uno indietro.
Arrivo alla domanda come mai da quanto non la sento più sono diventato apatico al punto che ho smesso di mangiare e bere? esiste un modo per uscire velocemente da questo stato di malessere?
Grazie per il tempo che vorrete concedermi.

Dott.ssa Christina Marchetto Inserita il 29/12/2015 - 14:10

Carissimo Marco,
forse la sua psiche ha voluto farle percepire questa assenza, questo malessere e questo bisogno di una relazione che prima aveva.
Immagino che sia stato un bel periodo inizialmente, forse entrambi avevate investito in questa relazione on line una quota di emozioni, sentimenti e desideri che ora le mancano.
Forse potrebbe intraprendere un percorso di sostegno o consulenza con uno psicologo, per capire maggiormente questo suo stato emotivo attuale.
In modo veloce è molto difficile, occorre darsi del tempo per comprendere appieno ciò che proviamo....siamo esseri umani e la realtà che ci circonda non ha solo interruttore on off.
Dott.ssa Marchetto Christina