mirco domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Milano

Baciare la ex

Non riesco a provarci con la mia ex anche se lavoriamo insieme e mi da segnali,ho questo blocco di baciarla di approcciare,timidezza ? paura? Cosa ho? Ho sempre avuto questo blocco del provarci con ragazze la prima volta ma con la mia ex perché mi succede?

Dott. Giuseppe Del Signore Inserita il 27/12/2015 - 11:32

Gentile Mirco,

sarebbe utile comprendere le ragioni della fine del vostro rapporto e come queste potrebbero influenzare le sue insicurezze personali o viceversa.
Come mai e in che modo è finita la vostra relazione?

Cordiali saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo clinico e forense, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicoanalitica
Consulente presso il Tribunale di Viterbo