Federica domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 02/12/2015

Venezia

Confusione totale!

Buonasera!! Ho un problema da un po di tempo e spero possiate darmi una mano..io sono una ragazza di 23 anni e sono fidanzata con un ragazzo da 6 anni..prima di mettermi con lui mi sentivo con un altro che ci teneva molto a me e voleva conoscermi non solo in amicizia..però poi ho conosciuto il mio ragazzo attuale e quindi ho deciso di lasciar perdere. Preciso che con il mio attuale ragazzo è sempre andato tutto bene e all'altro ci ho pensato solamente in amicizia..pochi giorni fa mi è capitato di rileggere vecchi messaggi che mi scriveva il ragazzo di prima e visto che ero molto giovane probabilmente non mi rendevo conto delle parole che mi diceva..da quel giorno penso spesso a lui..quasi sempre..cosa devo fare???grazie in anticipo per la risposta

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Francesca Fontanella Inserita il 03/12/2015 - 13:42

Cara Federica, scrive che con il ragazzo attuale è sempre andato tutto bene: come va ora? Come sta influenzando la vostra relazione l'aver riletto i vecchi messaggi? Come sta influenzando la percezione di se stessa e le sue attività quotidiane?
C'è qualcosa, nella sua relazione che la ha spinta a rileggere i messaggi o è capitato per caso?

Che relazione c'è tra questi messaggi e la confusione che prova?

Le faccio queste domande per permetterle di riflettere su quanto accaduto e di notare i collegamenti tra diversi aspetti della sua vita.
Nel caso avesse bisogno di chiarimenti, mi contatti liberamente.

Un saluto
Dott.ssa Francesca Fontanella