Anna domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Avellino

Amore

Sono fidanzata da quasi 4 anni con un ragazzo,siamo cresciuti insieme nell'ultimo anno il padre stava per morire (ora sta bene si è ripreso) io gli sono sempre stata accanto nonostante lui mi mandava via e mi ha lasciata siamo stati lasciati per circa 4 mesi questa cosa del padre lo ha scosso tantissimo,durante questi 4 mesi pero comunque continuavamo a vederci e stare insieme..da quasi un mese siamo tornati insieme e ora lui dice che sta bene con me ma non mi ama piu come prima però non può lasciarmi perché sono la sua felicità,perché non può vivere senza di me..io non so cosa fare,io davvero lo amo e non ce la faccio a lasciarlo però mi rendo conto che non è giusto stare così

Dott.ssa Maria Benedetta Atti Inserita il 05/11/2015 - 12:04

Zola Predosa
|

Cara Anna, credo che il suo ragazzo sia davvero molto confuso ed evidentemente la malattia del padre è stato per lui un evento veramente molto stressante e doloroso. Credo sia importante che voi possiate capire quali siano i reali sentimenti che avete l'uno per l'altra e poi decidere cosa è meglio per voi. Inviti il suo ragazzo a prendersi il tempo di capire realmente cosa prova per lei, che si faccia magari aiutare da un professionista ma che arrivi ad una decisione consapevole. Capisco che faccia male e spaventi perchè lei lo ama, ma anche per se stessa è importante sapere realmente quanto investire in questo rapporto e su questa persona.
Un caro saluto
Dott.ssa Atti Maria Benedetta