Alessia domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Frosinone

Gelosia eccessiva

Non riesco a vivere una relazione serena sto sempre male e in ansia non riesco ad Avere fiducia nel mio ragazzo spesso immaggino cose che non esistono esasperando il rapporto ! Che fare?

Dott.ssa Maria Benedetta Atti Inserita il 13/10/2015 - 13:15

Zola Predosa
|

Buongiorno Alessia. Questo suo comportamento e queste sue ansie sono una novità per lei o erano presenti anche in relazioni precedenti? Bisogna sicuramente arrivare alla comprensione di quanto accade, cerchi di ascoltarsi e capire da dove vengono questi timori. Se da sola e con l'aiuto del suo ragazzo non riesce a trovare risposta a queste domande, quello che le consiglio è di rivolgersi ad un terapeuta che la possa aiutare.
Un saluto
Dott.ssa Atti Maria Benedetta