Federica domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Avellino

Sono fidanzata ma ho dei dubbi

Io ho 22 anni lui 21 ed è un anno che stiamo assieme.Questa è la mia prima storia importante e duratura,lui è perfetto,ideale per il mio bene e per la mia serenità ma succedono momenti di dubbi su quello che provo nonostante tutto vada bene.Ultimamente in questi momenti ho conosciuto un ragazzo attraverso facebook che mi incuriosiva.Alla fine ci siamo visti lui,nonostante pure lui 'era'fidanzato perchè poco dopo che ci siamo visti quella volta ha lasciato la fidanzata, voleva continuare a parlare e a vederci ma io ho deciso di concentrarmi sul mio fidanzato che non si meritava tutto ciò.Capita che ogni tanto ripenso a questo ragazzo..sarà che un po mi attira perchè è il classico ragazzo con i soldi e il lavoro già avviato ma penso di non amare il mio fidanzato se sono arrivata a questo punto.Non so che pensare o che fare,non so se sono io che mi creo problemi e pensieri in testa e amo il mio fidanzato e basta oppure altro.Questa situazione mi sta facendo impazzire e ho riflettuto e manco sapevo che fare!Vorrei chiarezza da parte mia..

Dott.ssa Loredana Trebisacce Inserita il 10/11/2015 - 18:09

Roma
|

cara federica,
è passato un pò di tempo da quando hai scritto la lettera e forse la situazione è cambiata, ma non mi andava di lasciare la tua richesta senza una risposta.
quello che posso dirti da quello che mi scrivi è che i tuoi dubbi ti hanno spinta, forse anche per curiosità , a guardarti intorno e a cercare oltre il tuo rapporto di coppia.
questo però non è necessarimante indice di mancanza di sentimenti, a ma volte solo frutto della giovane età ed inesperienza. trovo anche giusto che quando si è molto giovani si abbia voglia di fare più esperienze possibili e di consegunenza è naturale farsi delle domande.
scrivimi ancora e se potrò esserti utile ti riposnderò volentieri.
per ora ti mando un caro saluto
dott.ssa Loredana trebisacce