Josè domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 08/10/2015

Indecisione tra fidanzata e nuova emozione

Salve,
sono fidanzato da circa 5 anni e mezzo..poco tempo fa su una chat ho conosciuto una donna che e mi ha fatto davvero impazzire chattando con lei e parlando al tel mi rilassava molto..lei però nn sapeva che io fossi fidanzato..eravamo decisi a vederci ma ho deciso di interrompere la situazione dicendo che la mia ex era tornata e mi ronzava attorno..e che ero molto indeciso e nn mi sembrava giusto nei suoi riguardi vedersi ed avere pensieri differenti..
Ora nn m parlo piu con lei e sento una mancanza immensa..
Cosa è? Mi sono infatuato o innamorato? Non so piu cosa pensare..se sto con la mia raga penso a lei..nn so che fare.....
Ci potrei provare ma ho paura delle conseguenze..

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott. paolo zucconi Inserita il 08/10/2015 - 12:49

Egregio signor Josè,
soprattutto nelle relazioni si fanno spesso degli errori considerando anche che nel corso della vita si può sempre trovare una persona più smart della propria partner. Solo in un secondo tempo si riesce a capire le differenze tra una e l'altra partner in relazione alle proprie esigenze (è più interessante per me una persona sexy oppure una cerebrale oppure una persona altruista e molto disponibile oppure altre caratteristiche ). Consiglio: provi a ricontattare la partner con cui ha condiviso cinque anni prevedendo pure che potrebbe anche rifiutare.