Terrorizzata a relazionarmi con il sesso
Salve, sono Ilenia ho 25 anni e ho un grosso problema che non so come affrontare.
Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con il sesso. Fin da quando avevo 15 anni ho dovuto imparare a difendermi da molestatori anziani e non.
Ho avuto un ex fidanzato che voleva solo sesso da me e molte volte possiamo dire che mi toccava prepotentemente mentre io mi irrigidivo e avevo paura.
Due mesi fa ho conosciuto un ragazzo che sembra molto dolce ecc....il problema è che per un semplice bacio mi irrigidisco. Vorrei da una parte lasciarmi un pochino più andare ma è più forte di me.
Rivedo sempre quell ex e rivivo quei momenti in cui mi toccava.
Ieri sera mentre eravamo in macchina e ci stavamo baciando , questo ragazzo mi dice: "ci mettiamo un po più comodi?" .
Io a quel punto mi sono arrabbiata e me ne sono andata. Ho fatto bene?
Cosa devo fare? Ho paura di essere diventata frigida. Come posso lasciarmi il passato alle spalle e vivere tranquillamente il sesso? Ps. sono vergine