Non so con chi voglio stare veramente
Salve! Sono nuova del forum e spero di rispettare le procedure giuste :)
Ho un problema che mi fa stare parecchio male, dormo male la notte e ci penso continuamente. Penserete che sia una stupidaggine dal momento che sono giovane e probabilmente verrà catalogato tra le "cose da adolescenti" ma per me è veramente doloroso.
Il fatto è questo: sono stata fidanzata per 4 anni con una persona G, una relazione tutto sommato felice e tranquilla, con alti e bassi. Un ragazzo meraviglioso con i miei stessi interessi e un cuore d'oro. Tutto bene fino a quando in viaggio con la mia classe di 5 superiore feci un pasticcio con il mio migliore amico D e una volta tornata a casa per i sensi di colpa e per la voglia di aria fresca lasciai G.
La relazione con D dura da 4 mesi ormai ma non c'è giorno a in cui non pensi a G. I due sanno dei miei sentimenti e della mia indecisione e ne soffrono. Anche io ne soffro. Non capisco cosa voglio. D mi tratta da regina e a letto è meraviglioso. Ma con G c'è un amore che va oltre, un legame mentale che ci unisce. Ma ho paura che tornando con lui si prospetti una minestra riscaldata precludendomi così una possibile relazione con D. Non riesco a parlarne senza scoppiare in lacrime chiunque ci sia davanti a me. Non voglio perderli per sempre. Non so con chi voglio stare veramente, come faccio a decidermi?