Walid domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 09/07/2015

Amore

Salve vorrei essere aiutato a trovare delle risposte e soprattutto come fare a dimenticare. Parto col presupposto che conosco questa ragazza da più di 3 anni e piano piano conoscendola sempre di più mi sono innamorato davvero all'inizio pensavo fosse solo una cotta ma col tempo ho capito che era davvero amore. All'inizio lei mi diceva che non provava niente per me solo un'amicizia e poi per motivi ci siamo lasciati perdere per un po', poi circa 11 mesi fa siamo tornati a sentirci a vederci con frequenza e stava nascendo qualcosa e solo qualche mese fa mi ha detto TI AMO per la prima volta poi abbiamo continuato a sentirci e vederci felici tutti e due, ma il fatto succede in questi giorni lei domenica esce con una sua amica e vede un ragazzo e dice che in quel momento ha iniziato a provare qualcosa per lui, puntualmente lei è andata nel pallone perché non sapeva più cosa fare con me, premetto che questo ragazzo il giorno dopo si è fatto dare il numero da un amico di lei e adesso si sentono. Non so davvero che cosa fare la penso di continuo e soprattutto la amo con tutto me stesso

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott. Giuseppe Del Signore Inserita il 12/07/2015 - 19:56

Viterbo
|

Caro ragazzo,

a mio avviso non dovrebbe dimenticare questa esperienza, ma semplicemente cercare di dare un senso compiuto a ciò che le è capitato; questo le permetterà di evitare di fare errori analoghi in futuro.
Se a questa ragazza è bastato così poco per cambiare idea su di lei, significa che probabilmente non era così sicura della vostra relazione.

Cordiali saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo clinico e forense, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicoanalitica