Monica domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Bergamo

Confusione

Salve,
Sono un ragazzo di 37 anni. dal piccolo mi sento da donna. mi piace vestire da donna. però di questa cosa non ho mai parlato con nessuno.
perché mi sento cosi? come potete aiutare a risolvere questa cosa?

Dott.ssa Valentina Mossa Inserita il 25/06/2015 - 17:06

Caro Monica,
quello che lei sta provando da così tanto tempo non è un qualcosa da dover risolvere ma è un qualcosa da dover comprendere ed accettare.
Non ci ha raccontato la sua storia e le informazioni fornite sono davvero troppo poche per potermi "azzardare" a darle anche il più piccolo consiglio; quello che mi sento di consigliarle è di sfruttare il coraggio che ha trovato per scriverci e contattare uno psicologo/psicoterapeuta nella sua città che possa aiutarla a comprendere questa delicata situazione.
Un caro saluto ed un forte in bocca al lupo,

Dott.ssa Valentina Mossa - Torino
www.valentinamossa.com
https://www.facebook.com/dottoressavalentinamossa