Francesco  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Verona

Feederism

buona sera,
sono un ragazzo di 29 anni che ha sviluppato una parafilia chiamata feederism, questo condiziona tutti i miei rapporti sessuali da che ne ho memoria, ho bisogno di un aiuto professionale per conciliare le mie fantasie con la vita reale.
grazie

Dott. Marco Scopel Inserita il 01/07/2020 - 21:31

Buonasera Francesco. Il tipo di problematica da lei descritto è molto particolare e di recente identificazione, a volte non pienamente riconosciuto.
Come intervento andrebbero esplorate sia le sue modalità di relazione con il sesso, sia quelle con il cibo e le sue implicazioni all'interno del rapporto di coppia.
Il trattamento dovrebbe quindi avere come obiettivo la costruzione di nuove possibilità di relazione e di appagamento.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
cordiali saluti
dott. Marco Scopel