Andare sempre in bianco... basta
Buongiorno, sono Luca, 31 anni di Torino.
Ieri sera per l'ennesima volta, io e mia moglie siamo andati in bianco sotto le coperte..e onestamente non ne posso più.
Ma partiamo dal principio.
Fermo restando che tra me e mia moglie scorre un amore incondizionato che durerà credo finché vivremo, purtroppo nel lato intimo si nasconde uno spettro orribile, quello che ci impedisce di avere un sano rapporto sessuale. Diciamo che una volta su due riusciamo a concludere il dovere coniugale.
Il problema è il più delle volte il mio inquilino del piano di sotto, che non si sveglia ovviamente del tutto. Io vado in paranoia totale,perché a 31 anni queste cose neanche in foto dovrebbero esistere, ma credo che sia dovuto anche e soprattutto ai farmaci che assumo contro la SM, che ahimè influenzano le prestazioni (attendo poi ulteriore conferma dai miei medici in sede di visita di controllo ). Dal canto suo però, il più delle volte non sussiste mai troppa voglia di fare, sempre stanca, sempre con pensieri di studio e repressioni lavorative sulla groppa e quando, come ieri, non voleva che le facessi a lei i preliminari e tanto meno ricambiarli a me, onestamente a me la voglia è scesa del tutto ed è partito il festival delle colpe da assegnare..
Basta..io non voglio più continuare così una vita..voglio adottare soluzioni..un andrologo o uno psicologo di coppia potrebbero tornare utili?