Greis  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 11/04/2019

Roma

Momenti di difficoltà

Mi chiamo Greis ed ho 20 anni... sono in una situazione sentimentale un po’ ’ difficile... ma il problema di base è la mia reazione dopo la fine di una storia o momento di crisi, perché è come se mi crollasse il mondo addosso... ogni cosa che sto portando avanti in questo momento (lavoro, calcio..) sembra come se nulla avesse più senso...quando parlo con le persone vicine a me, sto meglio... ma poi ricrollo continuamente... ho paura che io non riesca a star bene con me stessa... perché penso che sia normale star male, ma non che tutto ciò che faccio si cancelli in automatico dentro la mia testa... come se nulla avesse più senso. Avrei tanto da dire, per questo vorrei prendere un appuntamento se possibile.
Grazie.. attento risposta.

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Linda Bori Inserita il 11/04/2019 - 17:30

Roma - Monte Sacro, Conca d'Oro, Tufello, Settebag
|

Buonasera Greis,

In queste poche righe mi sembra di percepire tutta la confusione che stai vivendo.

Parli di una situazione sentimentale complicata ma allo stesso tempo che il problema di fondo (che forse può influire ed andare a complicare ulteriormente la tua relazione attuale?) è la tua reazione ai momenti di crisi.

Mi sembra che tu abbia bisogno di parlare di quello che provi e quello che ti succede, infatti quando riesci a farlo con le persone che ti sono vicine ti senti meglio.
Da una parte sei conscia che sia normale passare periodi difficili e soffrire ma dall'altra ti chiedi se le tue reazioni non siano esagerate.

Mi sembra che quella che tu stia cercando sia una stabilità di fondo che ti faccia stare bene con te stessa in modo da non sentirti così persa nelle normali situazioni di crisi che la vita ci mette davanti.

Credo tu sia arrivata alla giusta conclusione di chiedere un aiuto che ti permetta di raccontarti e fare chiarezza su te stessa, i tuoi bisogni e i tuoi desideri.

Se desideri avere un primo colloquio conoscitivo sono a disposizione,

buona serata,
Dott.ssa Linda Bori