Debora domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Come ci si comporta con chi ci zittisce sempre?

Sono uno studente, scrivo per sapere come comportarsi con chi ci zittisce sempre, ci vuole isolare dalla comunicazione anche quando non stiamo a lavoro. Ho una compagna che lo fa spesso e a volte cerco di non rivolgermi direttamente a lei, però se la incrocio con lo sguardo anche per sbaglio, il suo sguardo diventa minaccioso, severo e poco amichevole. Come ci si comporta senza diventare maleducati?

Dott.ssa Erica Tinelli Inserita il 23/09/2016 - 08:19

Buongiorno, per comprendere meglio la situazione sarebbe molto utile ed interessante sapere come lei reagisce a queste circostanze e quali effetti produce in questo modo.
Forse potrebbe esserle d'aiuto leggere l'articolo sugli attacchi verbali presente sul mio sito. Potrebbe fornirle alcuni spunti di riflessione.