A.  domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Trieste

Informazioni su Test Minnesota Online

Buonasera, vorrei sapere se è possibile fare effettuare il test minnesota online con uno psicologo per poi avere il risultato (premetto, prossima ad arruolarmi e vorrei sapere in anticipo se sono idonea o in caso contrario dove poter migliorarmi) Ringrazio.

Dott.ssa Maddalena Malanchini Inserita il 30/07/2016 - 23:07

Buonasera Cinza, sono una psicologa esperta in psicodiagnostica e mi occupo anche di somministrazione e interpretazione del test MMPI-2. Se fosse interessata, ricevo a Rho (Mi). Sono nuovissima del portale quindi mi deve scusare ma non riesco a visualizzare da che parte dell'Italia scrive (se nei dintorni di Milano oppure no). Rimango a disposizione. Cordiali saluti. Dott.ssa Maddalena Malanchini