Angela domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il 31/03/2016

Napoli

E' normale...?

È normale che una madre con le sue sorelle ti toccano il seno per vedere se sta crescendo? Di poi ce ne sarebbero tanti altri, ma voglio aggiungere questo, poi è normale, perché lo fa, caricarsi tutte le mattine di secchi d'acqua per buttarli fuori alla strada, fa cose fastidiose, e poi si permette pure di sentirsi superiore ad altri li giudica mette momi e nomignoli dice fissata ad altri quando credo che quello che fa lei sia da fissata. Si lava non fa scendere l'acqua prende il secchio lo riempie di quest'acqua e lo va a buttare fuori la strada. Ho bisogno io do uno psicologo perché non la sopporto davvero più a lei e quello chefa dice ed è o ne ha bisogno anche lei anche se ha 65 anni?

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 31/03/2016 - 23:08

Salve Angela.
Non comprendo il suo ruolo con questa donna, (non dice se lei è la figlia, nipote o altro), ma è chiaro il suo fastidio e nervosismo. Sono pochi i dati che fornisce per dare una risposta esauriente.
Da quanto tempo ha questo risentimento? Certi atteggiamenti altrui a volte possono suscitare in noi certe reazioni, perché attivano in alcune nostre parti che non ci piacciono.
Se fornisce ulteriori informazioni mi sarà possibile risponderle meglio.
Resto a disposizione per chiarimenti.
Saluti.
D.ssa Loredana Ragozzino