Problemi di personalità
Salve. Ho sempre avuto, fin dall'infanzia, diversi problemi più o meno collegati fra loro.
-ho un blocco a esprimere ciò che provo, ciò che sento
-sogno molto spesso a occhi aperti. Le persone esterne mi vedono come "incantata", ma in realtà sogno effettivamente ad occhi aperti. Non sento nessuno e non vedo nulla, apparte la scena che sto sognando.
-se mi fisso su un argomento, vado avanti per più di un mese pensando solo a quello. Ma non solo, anche nel modo in cui faccio le cose. Ad esempio i miei vestiti devono essere piegati allo stesso modo e alla stessa grandezza. Mi perdo in questi dettagli.
-ho sbalzi di umore improvvisi e non me ne rendo conto, non li comando.
-ho problemi a controllare la rabbia. È capitato più volte che parevo una pazza. Grido, piango, urlo, lancio cose, salto. Non li controllo più.
-i comportamenti che ho, li trovo giusti. Per me sono normale. Le persone in torno a me non la pensano così. Io non mi rendo conto dei problemi. Mi innervosisco molto se qualcuno mi fa notare che il mio comportamento è sbagliato.
-non so distinguere il bene dal male. Solo nei casi ovvi .
-ho problemi a relazionarmi con altri. Mi mette estremamente a disagio. Non riesco ad accettare comportamenti al quale non sono abituata, come ad esempio il bacio sulla guancia mentre ci si saluta. Mi sento molto a disagio.