Stefano domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Monza e Brianza

Comportamenti sbagliati

Buonasera volevo capire perche mi comporto a volte nn bene verso le mie ragioni di vita la mia famiglia pur sapendo che dopo l errore soffro per le conseguenze dello stesso che mi comporta ma nn penso prima al disagio che procuro ogni volta che sbaglio .

Dott.ssa Valentina Mossa Inserita il 19/06/2015 - 08:32

Caro Stefano,
ci ha fornito davvero troppe poche informazioni per poterci permettere di darle qualche piccolo consiglio.
Prima di tutto quanti anni ha? "Le mie ragioni di vita" Per famiglia intende suo padre e sua madre o sua moglie/compagna? Ha figli o figlie?
Cosa intende per "errore"? A chi procura la sensazione di "disagio"?
Sarei lieta se volesse fornirci più informazioni a riguardo,

Un caro saluto,
Dott.ssa Valentina Mossa - Torino
www.valentinamossa.com
https://www.facebook.com/dottoressavalentinamossa