Ferdinando domande di Ansia e depressione  |  Inserita il 30/11/2016

Torino

Mi sono innamorato di un altra donna meravigliosa

Mi chiamo Ferdinando...o un probema con mia,moglie.....sei mesi fa .mi sono innamorato dell,a sua migliore amica e tuttora ne,sono tanto innamorato o quattro .figli ..tuttora vivo ancora,a,casa.ma,sto malossimo ...sto prendendo. Un esaurimento in quanto o riprovato con mia moglie..ma non.va piu ...perche e, ossessionata ..e mi maltratra ..davanti ai bambini .o. isogno disperato daiuto...io amo laltra .come posso fare..

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Daniela Benedetto Inserita il 01/12/2016 - 04:16

Roma - Monte Verde, Portuense, Gianicolense, Macca
|

Gentile Ferdinando non e' chiaro dal suo post se sua moglie e' a conoscenza di tutto ciò e quindi se i suoi comportamenti ostili siano dovuti al suo innamoramento ne' capisco se questa sua passione amorosa sia condivisa dalla amica di sua moglie.
Se lo fosse si potrebbe ragionare sulla fattibilità di un futuro insieme ma anche su un aiutarvi a vicenda verso un civile allontanamento X favorire un raffreddamento della passione e decidere sul da farsi a mente Fredda.
La cosa migliore è che lei possa affrontare la situazione con uno psicologo psicoterapeuta che possa comprendere meglio le sue dinamiche personali e relazionali.
A sua disposizione
Un cordiale saluto