Iliana domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Stress

Sono una ragazza solare , ma da quando mi sono lasciata con la mia ex ragazza.. Tutto è cambiato , sono una ragazza chiusa ora, che vuole sembrare agli altri forte e che vada tutto bene , ma magari dentro di me muoio di stress nervoso , con la scuola sta pure andando male , e non ho nemmeno più la voglia di fare nulla ..

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 31/05/2016 - 10:43

Cara Iliana,
sta capendo che non può mentire a sé stessa. Lasci emergere le emozioni dovute a questa relazione finita (e non solo), le lasci fluire e le ascolti. Solo con l'accettazione può riuscire a lasciarle andare.
Le consiglio di prendere in considerazione una consulenza ed un eventuale percorso di sostegno, la aiuterebbe ad affrontare meglio il tutto.
Resto a disposizione per chiarimenti
Un caro saluto.
D.ssa Loredana Ragozzino