Penso di soffrire di questo disturbo da un po', a causa di alcuni sbalzi di umore molto accentuati, sfoghi di rabbia, momenti in cui mi sento come vuota, momenti in cui non vorrei vivere, cambiamenti di opinione molto frequenti e che arrivano anche all'opposto di quello che pensavo prima, poi ho sempre paura di rimanere sola e allo stesso tempo sento il bisogno di stare da sola...cosa ne pensate?
le autodiagnosi servono a poco, se non a creare ulteriore confusione rispetto al suo disagio. La soluzione migliore è quella di consultare un Collega di persona per una valutazione approfondita. Il disagio che lei descrive è aspecifico e potrebbe essere legato ad altro.
Gentile Alice, penso che sia necessario cercare di fare un'analisi delle problematiche portate accurata e precisa, e prima di "spaventarsi" con diagnosi non adeguate, comprendere al meglio ciò che si è che si vuole essere. a disposizione , anche in videoconsulenza, dott.ssa Marchetto Christina www.christinamarchetto.it
Conferma invio domanda alla Redazione di PsicologiOnline
Ricordati di formulare una domanda specifica; prima di inviare la tua domanda ti consigliamo di effettuare una ricerca tra le domande già inserite, sicuramente troverai già pubblicate delle risposte utili.
Le domande selezionate per la pubblicazione verranno visualizzate nel più breve tempo possibile; Non tutte le domande ricevute verranno pubblicate. Inoltre, ricordati che hai sempre la possibilità di contattare in privato i Professionisti per un consulto. Sii educato e non scrivere tutto in maiuscolo. Sii conciso e diretto nel fare la Tua domanda. Potrai ricevere risposte differenti a seconda dell'orientamento psicologico e della formazione specifica dei professionisti. Questo spazio ti serve per un primo confronto in chiave psicologica. Non aspettarti diagnosi o soluzioni preconfezionate.
Attenzione! E' necessario effettuare il login per poter inviare la tua domanda.
Dopo aver eseguito il login procedi all'invio alla redazione della tua domanda.
Hai rimosso questo preferito! Hai aggiunto questo preferito!
Per poter scrivere un messaggio a questo professionista effettua prima il login oppure contatta direttamente il professionista telefonicamente comunicando di aver trovato il numero nella sua scheda profilo su PsicologiOnline
Per poter aggiungere questo contenuto ai tuoi preferiti, dovrai eseguire il login oppure registrarti a Psicologi Online
Per poter ringraziare/apprezzare questo professionista, dovrai eseguire il login oppure registrarti a Psicologi Online