Maria Giovanna domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Avellino

Problemi interpersonali

Non riesco a relazionarmi con le persone che non conosco. Mi capita spesso di rispondere male e quindi litigare con le persone. Mi sento sempre inferiore e messa alla prova a volte ho paura di non essere abbastanza e di non farcela sono arrivata anche a pensare di morire per risolvere questo mio problema. In che modo posso superare questo problema?

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 30/12/2015 - 20:46

Cara Maria Giovanna, nelle sue parole percepisco dolore e difficoltà. Non dice la sua età e da quanto tempo ha questo problema di relazione. C'è qualcosa del passato che lo ha scaturito? C'è sempre una soluzione a tutto, mi creda. Solo il fatto che lei ha scritto chiedendo aiuto è un ottimo passo.
Se ha bisogno di chiarimenti non esiti a contattarmi.
Cordialmente.
D.ssa Loredana Ragozzino
Falconara (An)