Nicole domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Milano

Paura di non poter sopportare più nulla

Buonasera.
Mi chiamo Nicole, sono una ragazza di 25 anni, vorrei tanto essere aiutata e capita. Mi sento sola, chiusa in me stessa e distaccata da ogni cosa reale, comincio a vedere la mia vita e me stessa inutile. Come posso fare per poter esporre il mio problema in privato? Grazie mille

Dott.ssa Francesca Fontanella Inserita il 14/12/2015 - 14:18

Cara Nicole, puoi consultare la lista di professionisti presenti in questo portale e sceglierne uno che pensi potrebbe fare al caso tuo. Scegli di pancia e contattalo tramite messaggio privato.

Potrai raccontare la tua storia e valutare, insieme al professionista che sceglierai, se e come procedere per avere una consulenza ed un sostegno accurati.

Un saluto
Dott.ssa Francesca Fontanella