Ansia Rabbia Paura
Salve, sono Morena e sono in difficoltà...Mi trovo in una situazione per me critica e difficile da prendere. Da un lato sono convinta di quello che vorrei, dall'altro sono condizionata da famiglia e ragazzo che mi stanno obbligando a fare una cosa che ora non mi sento più di fare.
Ora spiegheró meglio tutto ció!...
Ad aprile consegno la domanda per il servizio civile, vengo chimata a colloquio, e dopo un pó di tempo mi chiamano per dirmi di essere stata selezionata. Ero felice e convinta di questa esperienza.
Dopodichè mi richiamano per firmare in contratto, e da lì mi cambia tutto. Ho avuto un cambiamento e una confusione in testa che son tre giorni che non dormo, ho l'ansia e mi sento male.
Il servizio civile lo dovrei fare al mio paese, ma è da tre anni che sto da un'altra parte. È solo ora mi sto rendendo conto di aver fatto una scelta sbagliata, mi viene il terrore di lasciare dove ho creato amicizie e dove ho un fidanzato.
Mi sento male davvero. Io potrei anche rifiutare, ma la mia famiglia ci rimarrebbe male. Ma per ascoltare sempre gli altri si rischia di essere infelici. Che fare?