Sara Breschi

Dott.ssa Sara  Breschi  Psicologa Psicoterapeuta albo #3719 - Toscana

  •  FI
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

La Dott.ssa Sara Breschi si è laureata in Psicologia clinica nel 2003, si è iscritta all'Albo degli Psicologi della Toscana nel 2005 con il numero 3719 e si è, in seguito, specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica Interpersonale.

Lavora in una scuola superiore con gli adolescenti ed i loro familiari presso sportello d'ascolto: problematiche intra-familiari, mancata motivazione allo studio, comportamenti delinquenziali, abusi su minore, tossicodipendenze, disturbi alimentari ecc.

La Dott.ssa Breschi ha collaborato con l'Asl del distretto fiorentino come Psicoterapeuta con gli adulti : disturbi dell'umore e d'ansia, problematiche relazionali ecc.

E' iscritta presso il Tribunale di Pistoia dove esercita come Consulente Tecnico d'Ufficio e collabora come Consulente Tecnico di Parte con studi legali per le valutazioni psicologiche in ambito forense: separazioni, divorzi, affidamento figli, valutazione dello stress sul lavoro o in seguito ad infortuni, valutazione testologica della personalità, ecc.

La dottoressa è, inoltre, ausiliario della Polizia Giudiziaria presso il Tribunale di Prato nelle audizioni con minori.

E', infine, operatrice del Training Autogeno di base e tiene presso i suoi studi corsi sia individuali che di gruppo con rilascio di attestato di "Operatore del Training Autogeno" per psicologi, medici e professionisti che operano in ambito psico-socio-sanitario.

La Dott.ssa Breschi riceve su appuntamento a Firenze, Prato e Pistoia.

Cellulare: 339.4309218

Mail: [email protected]

Sito: www.sarabreschi.it

Indirizzo studio Sara
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia analitica
"Non diventare frase fatta, tu sei poesia"