SARA BARTOLI

Dott.ssa SARA  BARTOLI  Psicologa Psicoterapeuta albo #4735 - Toscana

  •  FI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi sono laureata nel 2006 in Psicologia dello Sviluppo ed Educazione presso l'Univesità degli Studi di Firenze ed in seguito mi sono specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale presso il CSAPR di Prato.

Svolgo attività libero professionale di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia ad adulti, adolescenti, coppie e famiglie, sia in presenza di sintomatologia (ansia, attacchi di panico, stress, depressione, dipendenze etc....), sia in presenza di crisi legate al ciclo di vita (infertilità, arrivo dei figli, adolescenza, pensione, perdita di lavoro etc....) o crisi relazionali (conflitti di coppia, conflitti genitori-figli etc...).

Negli ultimi anni ho acquisito una particolare esperienza nel trattamento di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento, abuso e trascuratezza e delle loro famiglie, attraverso la collaborazione con il Centro Crisalide, un Centro di Secondo Livello degli Istituti Raggruppati di Pistoia.

Svolgo attività di formazione e prevenzione per le scuole sia con gli alunni che con genitori e insegnanti.

Faccio parte dell'equipe di Psicologia e Psicoterapia del Consultorio Familiare "Madre Teresa di Calcutta" della Misericordia di Empoli.

Sono iscritta all'Albo sez. A degli Psicologi della Toscana con il numero 4735.

Indirizzo studio SARA
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale