Martina Chiereghin

Dott.ssa Martina  Chiereghin  Psicologa albo #4942 - Emilia-Romagna

  •  PA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo" Lao Tzu maggiori informazioni su www.martinachiereghinpsicologa.com tel. 349 420 33 77

Psicologa e Counselor, svolge attività di Consulenza e Sostegno Psicologico individuale, familiare e di coppia, in particolare si occupa dei disagi e delle problematiche inerenti:

rapporto con il cibo - mindfulness - dieta consapevole - gestione di ansia, stress, attacchi di panico - rielaborazione del lutto e dell'abbandono - consapevolezza di sé, - ipocondria - autostima - rilassamento e consapevolezza corporea.

Il tutto per facilitare la crescita personale e il benessere quotidiano.

Le stesse tematiche vengono trattate e condivise anche in gruppi di riflessione e discussione e online

Esercita attività di consulenza e formazione su incarico di Istituti sia pubblici sia privati, utilizzando tecniche attive, attività laboratoriali, gruppi dinamici per la promozione e la ricerca del benessere.

In particolare l' esperienza si focalizza sul benessere dell'individuo, dove la persona è, e torna ad essere, centrale, dandosi così la possibilità di superare disagi e momenti critici di cambiamento, per poter beneficiare di una vita di soddisfazioni e relazioni.

Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo farle. È perché noi non osiamo farle che le cose sono difficili.” Seneca

maggiori informazioni su

www.martinachiereghinpsicologa.com

Indirizzo studio Martina
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Mindfulness
“Troveremo una via. O ne costruiremo una”. Annibale (247-183 A.C.)