Leonardo Boccadoro

Dott. Leonardo  Boccadoro  Psicologo Psicoterapeuta albo #2118 - Marche

  •  FM
    provincia
  •  10
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologo, psicoterapeuta sistemico relazionale e della famiglia. Terapie brevi e consulenze anche in una unica seduta. Psicoterapia per le difficoltà sessuali e per le relazioni di coppia. L'efficacia di alcuni trattamenti per i disturbi personali e psicosomatici, può essere intensificata e velocizzata con il metodo del Biofeedback.

Riceve a:

- PORTO SAN GIORGIO studio privato (ingresso indipendente)

- SAN BENEDETTO DEL TRONTO in Studi Medici via Giovanni XXIII,9

- CIVITANOVA MARCHE in poliambulatorio.

Pluriennale esperienza professionale per risolvere difficoltà individuali, di coppia e famigliari. Analisi approfondita delle dinamiche relazionali. Solide competenze nell'intero arco di vita delle persone.

Percorso esclusivo costruito su misura per le proprie necessità e per ottenere la migliore soluzione in tempi rapidi.

Socio SIPRES (Società Italiana di Psicoterapia Relazionale e Sistemica), affiliato FIAP (Federazione Italiana Associazioni di Psicoterapia), consulente in sessuologia clinica, membro F.I.S.S. (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e A.S.I. (Associazione Sessuologi Italiani).

Autore di pubblicazioni scientifiche e test psicodiagnostici, coordinatore di progetti di ricerca presso il Centro Studi Ricerche Sociorelazionali, ASUR e Ordine Psicologi della Regione Marche. Relatore e didatta presso scuole di formazione e università.

Altre informazioni sul Dott. Leonardo Boccadoro si trovano su Sexology.it

Indirizzo studio Leonardo
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Consigliato dagli utenti

5

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia integrata
La psicoterapia può aiutare. La psicoterapia funziona senza effetti collaterali. Tutti hanno bisogno di aiuto qualche volta, non sei l'unico!

 Caratteristiche

Facilità di accesso disabili
Info mezzi pubblici
Facilità di parcheggio
Studio con toilette
Informazioni aggiuntive sullo studio
Studio con condizionatore

   10 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Geppo il 21/09/2018

Ho avuto bisogno di un aiuto e mi sono rivolto al dottor Boccadoro. Mi sono trovato molto bene e i sui consigli sono stati preziosi.

Rilasciata da Luca il 24/08/2018

Circa un anno fa mi sono rivolto al Dott.Boccadoro per un problema che mi angosciava particolarmente, ho trovato il suo recapito sul sito Psicologi Online e mi sono deciso a chiamarlo per un consulto. Ho pensato che rivolgermi ad una persona esterna alla famiglia avesse potuto indagare meglio la situazione di malessere interiore in cui ero finito. Il Dottore ha stabilito subito un contatto fraterno nei miei confronti e insieme abbiamo analizzato vari aspetti del mio carattere e del mio vissuto indentificando le possibili soluzioni di intervento. Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di fare chiarezza dentro di loro o attraversano un momento difficile o semplicemente hanno dei comportamenti che vogliono cambiare. Credo che aiutarsi reciprocamente sia alla base del nostro vivere.

Rilasciata da luca colosimo il 22/08/2018

Buon giorno Per molti anni ho sofferto di attacchi d ansia, sono stato dallo psicologo ma ho ottenuto ben poco .decisi poi di provare con un altro ma senza risultati soddisfacenti.da accordo col dottore passai agli psicofarmaci che risolvettero il problema solo per un periodo di tempo, dopo di questo dovetti incrementare le dosi per ottenere il risultato desiderato.Questa non era certo la soluzione perchè con l andare del tempo avrei dovuto assumere forti dosi dello psicofarmaco . Facendo ricerche su internet , ho scoperto psicologi online , ed è proprio qui che conobbi il dott boccadoro.Presi un appuntamento nella speranza che quest ultimo mi aiutasse con qualche tecnica diversa.Trovai nel dott boccadoro una persona incredibilmente altruista e generosa.Capii subito che per lui , la professione che esercita non è un lavoro ma una missione.Il dottore capii alla prima seduta il mio problema.egli riuscii dove altri fallirono.Per me il dottor Boccadoro è una persona meravigliosa prima di essere un dottore.oggi sto molto meglio senza l aiuto di psicofarmaci. Grazie dottor Boccadoro