Isabella Marchetti

Dott.ssa Isabella  Marchetti  Psicologa Psicoterapeuta albo #03/9622 - Lombardia

  •  LC
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi sono laureata nel 2004 in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca. Mi sono specializzata in Psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Mara Selvini Palazzoli; lavoro secondo l'ottica relazionale. Uso l'EMDR. Effettuo anche colloqui in lingua inglese e francese.

Lavoro nel Consultorio Familiare Interdecanale di Merate con individui di ogni fascia di età, coppie e famiglie e, sempre per il consultorio, faccio percorsi di prevenzione nelle scuole.

Mi occupo di psico-oncologia, malattia terminale, malattia degenerativa e lutto. Lavoro in cure palliative per l'Associazione Ancora di Longone al Segrino e per il P.O. "E. Bassini" di Cinisello Balsamo; in passato ho lavorato nello stesso ambito per l'Associazione Vidas di Milano. Inoltre, presso l'INRCA di Casatenovo mi sono occupata di SLA e di psico-oncologia per l'Ospedale Manzoni di Lecco.

Svolgo l'attività privata in uno studio a Olginate.

Offro il mio aiuto a bambini, adolescenti, adulti e anziani, alle coppie e alle famiglie. Mi occupo di problemi di coppia, separazioni, fatiche relazionali tra i membri di una famiglia, ansia, depressione, fobie, ossessioni, ipocondria, anoressia e bulimia, impulsività, aggressività, poca autostima, e di altri disagi che, in un dato momento, affaticano l'individuo, la coppia o la famiglia.

Indirizzo studio Isabella
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale