"Nella persona vi è una forza che ha una direzione fondamentale positiva. Più l'individuo è capito ed accettato profondamente, più tende a lasciar cadere le false "facciate" con cui ha affrontato la vita e più si muove in una direzione positiva, di miglioramento." Carl Ramson Rogers.
Per maggior informazioni vai al mio sito: www.federicapianapsicologa.it, sul mio profilo instagram: @federicapianapsy, sulla mia pagina Fb Dott.ssa Federica Piana e iscriviti al mio canale YouTube Federica Piana - Psicologa.
La mia metodologia di lavoro prevede, oltre alla narrazione, esercizi corporei tratti dall' Analisi Bioenergetica che mirano a produrre uno stato di benessere psicofisico completo, nei termini di autocontrollo, energia e sicurezza in sè stessi.
Mi occupo di adulti e coppie. Faccio percorsi di crescita personale. Utilizzo il Training Autogeno di Schultz per ottenere un profondo rilassamento, l'attenuazione e l'eliminazione di moltissimi disturbi (stati ansiosi, dolore, insonnia), recupero di energie mentali e fisiche, autocontrollo e gestione delle emozioni.
Tratto le seguenti aree: disturbi d' ansia (ansia sociale, da separazione, paura per le malattie, fobie) e dell'umore (depressione), attacchi di panico, stress, mancanza di autostima, disagi nelle relazioni tra genitori e figli, familiari e sul lavoro, problematiche nelle relazioni di coppia, disturbi del comportamento alimentare (fame nervosa, abbuffate, diete restrittive), lutto, disagio rispetto al corpo e all'immagine corporea (ossessioni su forme e dimensioni del corpo e su difetti estetici), difficoltà a prendere decisioni, separazione e divorzio, difficoltà in momenti di passaggio (dallo studio al mondo del lavoro, dallo status di single a quello di coppia e alla genitorialità, pensionamento).
Guarda le risorse gratuite che ho selezionato per te sul mio sito: Risorse Gratuite - Federica Piana (federicapianapsicologa.it)
Sul mio sito puoi iscriverti alla mia newsletter per scaricare il mio e-book gratuito "Le 5 ferite emotive primarie: ritrova il tuo benessere imparando a capirle e a guarirle".