Federica Giommi

Dott.ssa Federica  Giommi  Psicologa albo #1300 - Marche

  •  PU
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono Psicologa, Counselor (Gestalt e approccio centrato sulla Persona) ed Operatrice Craniosacrale Biodinamica, mi occupo di quelle situazioni di dis-agio che fanno sentire la Persona meno capace di fronteggiare da sé il momento presente. Parte integrante del sostegno è l'uso di terapie complementari naturali: Floriterapia, Rilassamento guidato, Cromopuntura, sia per bambini che per adulti di qualsiasi fascia d'età. Attraverso queste modalità tratto anche pazienti oncologici, con sclerosi multipla, Parkinson, fibromialgia, esiti di ictus ed infarto.

Mi occupo inoltre di gestione dell'ansia e disturbi da stress post-traumatico; tratto difficoltà di coppia, accompagno le persone durante la gravidanza e in percorsi di genitorialità consapevole. Conduco Gruppi di Incontro per la Crescita Personale e Gruppi terapeutici basati sull'approccio integrato centrato sulla Persona.

Credo profondamente che la Salute sia uno stato multidimensionale, che si può raggiungere attraverso percorsi di attenzione consapevole verso sé stessi, per imparare a prendersi cura dei propri bisogni e dei propri sogni. So per esperienza che nella vita di ognuno è normale attraversare momenti di tristezza, rabbia, ansia e sfiducia, e so anche che in ognuno risiede una Forza Intelligente e adattiva sempre all'opera, capace di guidarci verso la Risoluzione; per me la terapia rappresenta "un'altra opportunità" di conoscenza, crescita ed è come un viaggio alla riscoperta di sé e delle proprie qualità.

Sentiti libero/a di scrivermi o telefonarmi per ulteriori informazioni.

Federica

Indirizzo studio Federica
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia centrata sul cliente