Bruno e Ferrario

Bruno e Ferrario   Studio di Psicologia

  •  VA
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita

   Descrizione del centro

Psicologi Psicoterapeuti Studio Bruno e Ferrario
Benvenuto!
Siamo i Dottori Bruno e Ferrario, psicologi e psicoterapeuti dello Studio Bruno e Ferrario di Gallarate e vogliamo darti un caldo e affettuoso benvenuto sul nostro sito.
Ecco una frase di Jung che ci piace molto e soprattutto ci fa riflettere:

“Rendi cosciente l'inconscio, altrimenti sarà l'inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino…..”
(Carl Gustav Jung ).

Due passioni: Gallarate e la nostra professione

Esercitiamo la nostra professione da oltre 30 anni insieme ad un team di esperti psicoterapeuti presso i nostri studi di Psicologia e Psicoterapia a Gallarate (Varese).

I professionisti del team sono specialisti altamente qualificati, questo ci permette di offrire i nostri clienti della provincia di Varese (e anche Como e Milano) il più ampio spettro di competenze con in massimo grado di serietà professionale.

I nostri orientamenti psicoterapeutici spaziano dalla modalità psicodinamica relazionale alla cognitivo comportamentale ed allo EMDR approccio particolare per la rimozione dei traumi e le tematiche correlate allo stress.

Lavoriamo quotidianamente con Adulti, Coppie, Adolescenti, Bambini e organizziamo gruppi di psicoterapia.

   Percorsi di crescita

il centro non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

il centro non ha ancora inserito approcci terapeutici...
Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino…
Indirizzo studio Bruno e Ferrario