Lisa Gamberini

Dott.ssa Lisa  Gamberini  Psicologa albo #3185 Sez.A - Emilia Romagna

  •  FC
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

CHI SONO:

Psicologa, Diet Coach, Educatrice Alimentare, Personal Trainer, esperta in Counselling Psico-corporeo Integrato e Tecniche di Gestione dello Stress, svolgo con passione questa professione dal 2003, impegnandomi in un’opera di formazione e aggiornamento continui.

Credo che la Professione di Psicologo non rappresenti solo un qualcosa che si “fa”, ma sia innanzitutto qualcosa che si “è”….e cioè una disposizione ed una spinta interiore all’ascolto ed all’accoglienza dell’altro, un modo di essere e di rapportarsi non giudicante e teso a sviluppare le sue potenzialità.

Ascolto empatico, accoglienza incondizionata, affiancamento partecipato nell’esplorazione di sé, confronto maturativo e potenziamento delle risorse individuali nel rispetto di limiti e delle difficoltà di ciascuno sono i pilastri fondamentali del mio lavoro.

 

DOVE LAVORO:

Opero come libera professionista in studio privato (Savignano sul Rubicone, Cesena, Rimini) e presso i Reparti di Endocrinologia e Diabetologia degli Ospedali “Infermi” di Rimini e “Bufalini” di Cesena.

Collaboro con lo Stabilimento Termale di Fratta Terme e svolgo Servizi di Consulenza e Progetti di Team Building, Comunicazione Efficace e Assertività in contesto aziendale.

Opero come Docente d’Aula (c/o Asl Romagna, Federazione Italiana Fitness, Centri Figurella, Libera Università del Rubicone) e come Autrice di Corsi Online.


 

Indirizzo studio Lisa
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
"La verità su noi stessi ci rende liberi e potenti"