Sono la Dottoressa Enrica Falco,
Psicologa, AdC Siacsa-Aba IT e Psicoterapeuta in formazione con approccio cognitivo-comportamentale di terza generazione.
Mi occupo principalmente di:
- Supporto psicologico rivolto ad adolescenti e adulti
- Sostegno alla genitorialità
- Comportamenti problematici in età evolutiva
- Disturbo dello spettro autistico
- Supervisione per interventi ABA
Contattami per maggiori informazioni o per fissare una consulenza! Ricevo su appuntamento in studio a Medolla (MO) oppure ONLINE.
Sono iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Emilia Romagna, sezione A e come Analista del Comportamento su SIACSA- Aba IT.
Ho conseguito la laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche e, successivamente, la laurea magistrale in Psicobiologia e Neuroscienze Cognitive presso l'Università degli Studi di Parma. Inoltre, ho frequentato il Master di II livello in Applied Behavior Analysis (ABA) presso il Consorzio Universitario Humanitas. Attualmente sono una Psicoterapeuta cognitivo comportamentale in formazione presso la scuola di Psicoterapia ASCCO Parma e lavoro anche come Psicologa borsista presso l'IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.