Dott.ssa Carola Fabbro Psicologa

Dott.ssa Carola  Fabbro Psicologa albo #27728 - Lombardia

  •  MB
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono una Psicologa Clinica laureata presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, specializzanda in Psicoterapia e iscritta all'ordine della Lombardia con il numero 27728. Ricevo a Muggiò (MB).

Mi rivolgo ad adolescenti, giovani adulti e adulti.

Svolgo colloqui clinici volti ad aiutare le persone ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Insieme al paziente lavoro per giungere ad un cambiamento mentale e comportamentale,​ con l'obiettivo di rendere la persona più consapevole dei suoi pensieri, sensazioni, emozioni ed azioni.

Adotto un approccio olistico, che non guarda solo al sintomo, ma alla persona a 360°, tenendo conto delle relazioni significative che intesse e dell'ambiente in cui vive.

Puoi rivolgerti a me se ti senti bloccato, se stai affrontando un cambiamento, se riscontri difficoltà nel tuo ruolo di genitore o se vuoi semplicemente migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri.

Per quanto riguarda la mia formazione, sono laureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia del Ciclo di Vita. Il tirocinio formativo presso un centro clinico ad indirizzo sistemico mi ha permesso di maturare esperienza anche riguardo tematiche di coppia e famigliari, oltre che rispetto alla presa in carico di singoli pazienti. Dal 2024 frequento la scuola di specializzazione quadriennale in Psicoterapia ad indirizzo sistemico-relazionale IRIS di Milano. Ho inoltre maturato esperienza all'interno delle scuole, occupandomi dell'integrazione e del potenziamento di risorse in ragazzi con disabilità. Grazie a quest'esperienza lavorativa, ho anche avuto la possibilità di approfondire tematiche riguardo la genitorialità, mia area di interesse.​​

Le mie aree di competenza includono:

  • Gestione dell’ansia
  • Malessere generale
  • Gestione dei conflitti
  • Periodi di transizione del ciclo di vita
  • Genitorialità
  • Scarsa autostima
  • Presa di decisioni
  • Superamento di blocchi
  • Potenziamento delle risorse personali

Se vuoi contattarmi o prenotare una seduta, clicca sul pulsante “scrivi messaggio". I gestori del sito ci metteranno in contatto e sarò lieta di rispondere alle tue domande.

Indirizzo studio Carola
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
La vita non è quella che dovrebbe essere. E' quella che è. E' il modo in cui l'affronti a fare la differenza.