Fabio Sebastiano Bellasio

Dott. Fabio Sebastiano  Bellasio  Psicologo albo #20124 - Lombardia

  •  MI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Ho conseguito la laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche con indirizzo Processi di sviluppo nell’infanzia e nell’adolescenza e la laurea specialistica in Psicologia dello Sviluppo e della Comunicazione, curriculum processi di sviluppo e tutela dell’infanzia presso l’Università Cattolica del sacro Cuore di Milano.

Sono iscritto all’Albo A dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia (iscrizione n. 03/20124).

Sono attualmente iscritto alla scuola di specializzazione quadriennale in psicoterapia sistemico-relazionale Individuale, di Coppia e Familiare presso l’Istituto E.I.S.T. (European Institute of Systemic-relational Therapies) di Milano, ho conseguito due master in “Psicologia dello Sport” e in “Psicologia giuridica” e mi sono formato in “Terapia a seduta singola” presso l’Italian Center for Single Session Therapy.

Svolgo attività libero professionale in ambito privato a Buccinasco e presso la sede gallaratese del Centro SAM - Minds offrendo attività di consulenza individuale, di coppia e genitoriale rivolta ad adolescenti ed adulti.

Dal 2018 faccio parte dell’Associazione Giovani Psicologi della Lombardia, dove attualmente ricopro il ruolo di tesoriere.

Ho partecipato a progetti di supporto psicologico e di pronto soccorso psicologico e ho maturato esperienza pluriennale in ambito socio-educativo (minori e adulti) in contesti scolastici e domiciliari presso il territorio della provincia di Milano.

Indirizzo studio Fabio Sebastiano
   75  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca -