Ho conseguito la laurea in Psicologia presso l'Università di Padova, città nella quale ho vissuto per circa 20 anni, lavorando prevalentemente nell'ambito dei disturbi mentali, delle dipendenze e della disabilità. Rientrato in Liguria nel 2005, ho lavorato nel Dipartimento di Salute Mentale dell'Asl2 Savonese fino a maggio 2023. In questi anni ho svolto il mio lavoro presso i reparti ospedalieri di Pietra Ligure (SPCR) e Savona (SPDC), presso le strutture intermedie Villa Livi e Via Amendola e nel Centro Diurno per Adolescenti di Villa Frascaroli, per concludere la mia esperienza lavorativa presso il Centro di Salute Mentale di Albenga. Ho una formazione psicodinamica e gruppoanalitica (Specializzazione in Psicoterapia presso C.O.I.R.A.G, Milano) e mi occupo di psicoterapia individuale e di gruppo nel mio studio in Albenga.
Seleziona la tipologia Online per effettuare un appuntamento in video consulenza oppure la tipologia Studio per effettuare l'appuntamento dal professionista.
Tipologia
Seleziona sede
Proponi una data e un’ora per la tua richiesta di appuntamento. Il professionista ti risponderà per confermare oppure per proporti un’alternativa. Riceverai una notifica via email.
Data
Orario
obbligatorio
obbligatorio
obbligatorio
obbligatorio
RICHIESTA APPUNTAMENTO IN CORSO
Richiesta di appuntamento avvenuta con successo
Sembra che un altro utente abbia già prenotato prima di te. Aggiorna la pagina per avere il calendario aggiornato.
Non puoi richiedere un appuntamento nel passato
Hai già prenotato un appuntamento con questo psicologo
in questa fascia oraria.
Controlla dal tuo profilo personale lo svolgimento della richiesta.
Scrivi un messaggio privato al Dott. Giorgio Barbera
CHIEDI INFORMAZIONI
Scrivi qui per un primo contatto senza impegno.
Puoi raccontare brevemente la tua situazione e chiedere informazioni su modalità, costi o disponibilità. Non serve trovare le parole perfette: puoi iniziare da quello che ti viene più naturale.
Dott. Giorgio Barbera Psicologo Psicoterapeuta albo #1505 - Liguria
- SVprovincia
- 0apprezzamenti
Disagi trattati:
- Ansia
Descrizione attività
curriculum pdf 80 € in studio a partire da
Dott. Giorgio Barbera Psicologo Psicoterapeuta aspetta>
Ricordati di dire che hai trovato il numero su Psicologi Online
Disagi trattati
- Ansia
Percorsi di crescita
- Supervisioni
Approcci terapeutici
- Psicoterapia
Ogni cosa a suo tempo ha il suo tempo (F. Pessoa)
Caratteristiche
Aria condizionata
POS disponibile
Chiedi un colloquio
Per poter richiedere un appuntamento o avere informazioni effettua prima il login oppure contatta direttamente il professionista telefonicamente comunicando di aver trovato il numero nella sua scheda profilo su PsicologiOnline
Scrivi un messaggio
Per inviare un messaggio è necessario effettuare il login.
In alternativa, puoi contattare direttamente il professionista telefonicamente o via email, indicando di
aver trovato il contatto su Psicologi Online.
Puoi visualizzare telefono ed email
cliccando nella scheda profilo del terapeuta.
In alternativa, puoi contattare direttamente il professionista telefonicamente o via email, indicando di
aver trovato il contatto su Psicologi Online.
Puoi visualizzare telefono ed email
cliccando nella scheda profilo del terapeuta.